|

Intrattenimento all’ennesima potenza

Le formazioni da esibizione possono partecipare al programma collaterale

L’EMF21 promuove in maniera mirata l’innovazione e le associazioni musicali impegnate e originali. Ciò include anche la moda attuale e ricca di seguito degli spettacoli di esibizione, che rientra anche tra le categorie della competizione. Ma durante la Festa c’è posto anche per bande da esibizione, formazioni parziali di associazioni musicali, gruppi di percussioni e solisti, duetti ecc., che possono presentare le loro abilità a un ampio pubblico nella cornice informale del palco per le esibizioni sulla Piazza della Svizzera, nel cuore dell'area della Festa.

Nei seguenti orari il palco è a disposizione per la musica bandistica in tutte le sue forme:

Orari eventi palco per esibizioni  
Giovedì/venerdì/sabato 13 – 15 maggio 2021
ore 12.00 – 13.00 h e 18.30 – 23.30 h
Domenica 16 maggio 2021
12.00 – 13.00 h e 16.00 – 20.00 h

Iscrizione per le formazioni da esibizione

L’iscrizione è disponibile da subito qui. La suddivisione verrà stabilita gradualmente.

Condizioni quadro

La durata del programma non è definita anticipatamente, ma gli organizzatori apprezzano buone doti intrattenitive, esibizioni di qualità e voglia di suonare. Questo palco è aperto anche a formazioni che non partecipano attivamente al concorso musicale. Le iscrizioni verranno prese in considerazione a seconda della data di iscrizione e nell’interesse di un’offerta variegata. In caso di grande richiesta sarà necessario effettuare una selezione. Il budget della Festa non consente alcuna retribuzione, ma ai musicisti partecipanti verrà offerto un pasto di qualità.

It appears that you are using Microsoft Internet Explorer as your web browser to access our site.

For practical and security reasons, we recommend that you use a current web browser such as Firefox, Chrome, Safari, Opera, or Edge. Internet Explorer does not always display the complete content of our website and does not offer all the necessary functions.